Lo staff tecnico in coro: «Tra noi c’è grande armonia, cercheremo di fare del nostro meglio»

Lo staff tecnico in coro: «Tra noi c’è grande armonia, cercheremo di fare del nostro meglio»

In occasione della conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico, arrivano le prime dichiarazioni del vice allenatore D’Urso, del preparatore atletico Martinelli e dell’allenatore dei portieri Rossi.

Secondo giorno di ritiro che volge al termine, e prima conferenza stampa per i membri dello staff tecnico di mister Menichini. Di seguito le loro prime parole dai campi di Villa Minozzo.

 

Fabio Martinelli: «È un orgoglio per me essere qui, sono molto contento. Stiamo portando avanti un lavoro di avvicinamento prima alla Coppa Italia e poi al Campionato».

 

Massimo Salvatore D’Urso: «Non appena si è presentata la possibilità di lavorare per la Reggiana con mister Menichini non c’ho pensato per più di tre secondi. Per me è motivo di grande orgoglio. Ho trovato un ambiente importante, fatto di professionisti. Tutti insieme cercheremo di fare ottime cose. Con il mister lavoriamo in simbiosi, c’è stima reciproca e questo è importante per lavorare in armonia».

 

Andrea Rossi: «Per me è la seconda stagione alla Reggiana, sono fiero e orgoglioso della riconferma. Cercavamo un profilo di esperienza, e Facchin risponde a questo requisito: è certamente uno dei migliori della Serie C, ha grande personalità ed è molto bravo tra i pali».

 

Intervista a cura di Matteo Martinelli

Marco Bertolini
ADMINISTRATOR
PROFILE

Altri articoli che ti potrebbero interessare

acreggiana1919spa
sito-acreggiana1919spa
facebook-acreggiana1919spa
facebook-accademia-granata
store-acreggiana1919spa

Articoli più letti

Le nostre firme

Video in primo piano